News
Officina
Media
22 novembre 2016 / News Works
FB TW
Strida C1 Carbon

E’ Arrivata!

La Strida C1 Carbon è da oggi disponibile anche in Italia.

Si tratta di una Strida completamente ridisegnata con il telaio interamente realizzato in carbonio che mantiene l’inconfondibile ed iconica forma triangolare.

Per questo modello Strida in soli 2 anni passa dal concept alla realtà.

La forma tubolare delle 3 parti del telaio mono-forcella lascia il posto a sezioni e geometrie diverse per ogni elemento. Ognuno dei quali è studiato per supportare fino a 100 kg di peso, il classico meccanismo di apertura e chiusura single pin lock ed un reggisella completamente reinventato che funge anche da ammortizzatore grazie all’elasticità intrinseca del materiale.

Il meccanismo di chiusura delle leve del manubrio si sviluppa stavolta in orizzontale con nuovi e pratici perni per lo sbloccaggio e mantiene la pinza centrale per consolidare l’apertura e rendere sicura la guida.

In questo modello viene mantenuto e migliorato il sistema frenante a disco, le pinze sono alleggerite ed adattate per alloggiare sul nuovo telaio in carbonio.

I pedali sono assicurati alle pedivelle con il meccanismo One Touch Release, che rende immediato l’inserimento ed il rilascio del pedale con un singolo tocco.

La super collaudata trasmissione a cinghia caratterizza anche questo modello estremo e in abbinamento con la leggerezza del mezzo rende la trazione ancora più fluida e morbida.

entra nello store

per info carbon@stridaroma.it

 

minipromo:

 

photo gallery:

strida-roma-Strida C1-carbon-portfolio-watermark4

strida-roma-c1-carbon-portfolio-watermark-5

strida-roma-Strida-C1-carbon-portfolio-watermark-13

strida-roma-Strida-C1-carbon-portfolio-watermark-10

strida-roma-Strida-C1-carbon-portfolio-watermark-15

 

[for hi-res and no watermark picture of Strida C1 contact copyright@stridaroma.it]

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now