News
Officina
Media
13 luglio 2017 / Media
FB TW
Strida e l’intermodalità

Strida non è solo una bicicletta pieghevole.

Strida è una bici intermodale.

Intermodalità significa poter coprire lunghe distanze attraverso l’utilizzo di diversi mezzi di trasporto. Nel nostro caso sempre accompagnati dalla nostra amica ultra versatile.

Solida, compatta, e pulita Strida ti permette di utilizzare i mezzi pubblici ed il car-sharing in abbinamento alle percorrenze in bici.

Il suo meccanismo di apertura e chiusura (3 secondi) massimizza la possibilità di non perdere mai una coincidenza.

Strida riduce del 75%-80% i tempi di percorrenza a piedi e si rivela una fedele alleata di chi vuole o deve usare il trasporto pubblico. Una stazione distante 10 minuti a piedi diventa raggiungibile in 2/3 minuti!

La chiusura a trolley le permette di essere trasportata direttamente sulle sue ruote, senza doverla sollevare, e occupa pochissimo spazio quando, anche su un mezzo affollato, si mantiene in verticale. Con il sistema di bloccaggio dei freni di serie è un gioco da ragazzi tenerla al proprio fianco come fosse un ombrello con le ruote.

In questo video vi raccontiamo solo alcune delle potenzialità della nostra bici, per scoprirle tutte resta sintonizzato e seguici su facebook

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now