News
Officina
Media
6 luglio 2017 / News Works
FB TW
Tecnica e design incontrano la moda

Stile unico e materiali pregiati danno vita ad un modello senza precedenti nel mondo delle biciclette pieghevoli. Nasce così l’ARMANI BLACK, la Strida più esclusiva di sempre.

C’è da dire che quando un grande brand come ARMANI sceglie il tuo prodotto per veicolare il suo marchio c’è il rischio di montarsi la testa.

Noi siamo rimasti con i piedi per terra e, con grande orgoglio, ci siamo fatti trovare pronti.

La richiesta era semplice: vogliamo il nostro logo sulla vostra bici.

Ci siamo messi a lavorare per presentare le nostre idee e dopo numerosi mockup e test di produzione la scelta è ricaduta sul carbonio.

Dovevamo seguire l’indicazione di dare il giusto impatto al marchio armonizzandolo alle linee pulite ed essenziali della bici.

Al termine del percorso creativo la corona della cinghia di trasmissione era diventata il luogo d’elezione per dare allo stesso tempo risalto, dinamismo ed eleganza all’inconfondibile aquila a righe.

La proposta è stata accettata con entusiasmo ed abbiamo dato il via alla produzione.

La nostra officina ha supportato tutte le attività del laboratorio creativo e la sinergia di lavoro ha creato il primo modello al mondo di bicicletta pieghevole marchiata da un colosso della moda.

Orgoglio tutto Italiano.

La STRIDA ARMANI BLACK non è in vendita, perlomeno non attraverso i nostri canali.

Abbiamo realizzato una prima serie limitata di 25 esemplari ad uso esclusivo del cliente.

Non conosciamo con esattezza la destinazione delle ARMANI BLACK ma sappiamo con certezza che non rimarranno tutte in Italia.

Se sei curioso, come noi, di saperne di più resta in contatto con Strida Roma, iscriviti alla newsletter e seguici su facebook

 

UPDATE: La Strida Armani black è in vendita presso l’on-line Store di Armani 

 

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now