News
Officina
Media
11 luglio 2017 / Media News
FB TW
La gamma Strida Roma

La gamma Strida Roma si declina su 4 segmenti di telai in alluminio e si completa con il modello Strida C1 Carbon.

Tutti i modelli hanno in comune le caratteristiche fondamentali del progetto Strida quali trasmissione a cinghia che non sporca, sistema di apertura e chiusura a singolo perno automatico (3 secondi), doppio freno a disco e telaio in alluminio aeronautico 7000 en-frame® resistente e leggero.

Si parte dalla Serie Entry Level (E.L.) che si compone di tre modelli:

Naked White è la proposta Strida Roma per rendere accessibile il mondo Strida a tutti. E’ una bici tutta sostanza che racchiude per intero l’essenza Strida fatta di praticità leggerezza e pulizia. E’ la base di partenza perfetta per il mondo Strida. E’ configurabile, come ogni modello single speed, con con tutti i componenti aggiuntivi Strida dai cerchi al cambio a 2 velocità passando per selle, manopole e altri accessori.

Black e White sono modelli accessoriati ottimi per godere appieno della versatilità della nostra bici. Parafanghi, portapacchi e cavalletto sono già in dotazione. Come il modello Naked, sono compatibili con qualsiasi altro componente per concedersi l’upgrade desiderato.

_ _ _

La Serie Fat Tyre (F.T.) è il fiore all’occhiello della famiglia Strida Roma. Nata nei nostri laboratori ha riscosso da subito un grande successo. Le gomme maggiorate ed ammortizzanti la rendono perfetta su ogni tipo di terreno. Il reggisella a regolazione rapida (quick release) consente la regolazione dell’altezza in pochi secondi. E’ allo stesso tempo confortevole e divertente. Dotata di portapacchi e manopole in pelle di serie rappresenta la linea estetica più accattivante dell’intera gamma ed è proposta in 4 versioni distinte dal colore del telaio:

Kelvin – alluminio spazzolato metallizzato

Riace – bronzo metallizzato

Beechee – senape opacizzato

Red Devil – rosso lucido

_ _ _

La Serie SX si compone di un modello full optional verde inglese con manopole in pelle marroni e sella in pelle ammortizzata. E’ equipaggiata con cerchi in alluminio da 18″, parafanghi e cavalletto. In dotazione alla Green Leather, oltre al pratico reggisella quick release, troviamo anche il robustissimo portapacchi in alluminio che consente di trasportare oggetti più pesanti rispetto al tradizionale portapacchi in abs.

_ _ _

La serie EVO chiude la gamma con due modelli che montano il cambio Sturmey Archer a tre velocità. Si tratta di un cambio unico, incapsulato nel mozzo ed attivato direttamente dalla pedivella durante la pedalata. Basta una leggera contro rotazione per innescare la frizione che cambia in maniera sequenziale le tre velocità. Preciso ed affidabile racchiude al suo interno tutti i meccanismi lubrificati e lascia inalterata al di fuori la trasmissione a cinghia che resta pulita ed in linea con il design del prodotto. La Strida EVO viene proposta in due versioni con verniciatura sabbiata:

Silver, con cerchi da 18″, portapacchi in alluminio e parafanghi.

Black Black, con pneumatici Fat Tyre, sella ammortizzata in pelle, manopole in pelle, cavalletto e portapacchi in alluminio con corda elastica a clip.

Visita il nostro shop

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now